Il “sì” in riva al mare di A. & V…emozioni e divertimento con gli amici di sempre

Photo credits: Giulia B. Wedding

Freschezza, romanticismo e desiderio di condividere ogni istante di quel giorno importante con le persone più care: questi i cardini del matrimonio di A. e V. che con il supporto di Giulia B. e del suo staff hanno fatto diventare realtà la loro favola romantica…

Quando si sono presentati per la prima volta in studio, A. e V. sembravano avere le idee ben chiare: una romantica cerimonia in riva al mare avvolta nell’abbraccio degli amici di sempre, quelli che nei momenti più belli della loro intera vita sono sempre stati presenti. Questo significava per A. e V. il matrimonio, un indimenticabile momento di coppia, ma anche di vera e propria condivisione: regalare la loro personale emozione a chi aveva saputo rimanere cosi  vicino nel tempo era il desiderio più grande.

E così, dopo mesi di preparativi e consigli quel giorno tanto atteso ha bussato alla porta: il tramonto di Marina di Pisa dipingeva sull’acqua le sfumature dorate del cielo mentre V. percorreva la sua navata immaginaria accompagnata in ogni suo passo dalle braccia della madre che la stringevano con delicatezza, come si fa con un oggetto prezioso; i loro passi erano scanditi dal suono delicato di un violino che andava accordandosi al  dolce sottofondo creato  dalle onde del mare, quelle stesse onde che si infrangevano in piccole lingue di spuma sulla battigia.

A. la aspettava paziente sulla riva, lo sguardo fisso negli occhi della sua amata. L’arco di morbidi tessuti creato per l’occasione scivolava a terra giocando con la brezza leggera accanto a lui, dando vita ad una danza armoniosa: il candido bianco unito alle tenui sfumature blu delle ortensie contrastava con gli ori infuocati del mare al tramonto  e si andava riflettendo negli occhi pieni di gioia dello sposo e degli invitati. Un attimo dopo erano l’uno accanto all’altra: occhi negli occhi, A. e V. si sono scambiati le loro promesse di amore eterno, sotto lo sguardo commosso dei loro amici e parenti.

La cerimonia è proseguita con un aperitivo in terrazza dove tutti quanti si sono stretti intorno agli sposi brindando al coronamento del loro sogno d’amore, per poi spostarsi all’interno per la cena.

Ad animare la serata un’altro riferimento al mare, questa volta pensato per stupire tutti i presenti e trasformare l’atmosfera densa di emozione del pomeriggio nella voglia di divertirsi tutti insieme fino a notte fonda: tra trampolieri e giocoleria  il mondo dei “Pirati dei Caraibi” ha preso vita grazie ad un gruppo di professionisti circensi che hanno saputo “scaldare l’atmosfera” tra musica, danze e giochi con il fuoco. Sorrisi, risa e ancora emozione negli occhi di tutti, mentre il tempo sembrava essersi arrestato in quella giornata perfetta: A. e V. erano riusciti nel loro intento, il loro amore e la loro felicità aveva saputo colpire dritto al cuore tutti i presenti.

Tra leggerezza, allegria e qualche lacrima di emozione A. ed V. hanno segnato la fine della loro giornata speciale lasciando scivolare verso le stelle una miriade di palloncini bianchi sotto lo sguardo di chi avevano voluto fortemente accanto a sè quel giorno, a rappresentare i loro sogni, le loro speranze ed i loro “grazie”.

Rispondi