Il Lusso Della Semplicità

Il Lusso Della Semplicità

Chi ci segue da qualche tempo avrà notato che l’aria del cambiamento ha soffiato prepotentemente anche nel nostro studio.

La nostra estate quest’anno ha avuto il gusto della ricerca: ricerca di dettagli, di nuove ispirazioni, di linee da seguire; abbiamo esplorato location, analizzato il nostro stile, appurato quelli che riteniamo essere i nostri cavalli di battaglia. Soprattutto, abbiamo fatto della nostra filosofia un caposaldo con cui desideriamo proporci ai nostri clienti.

Il risultato di questi mesi di lavoro certosino è riassunto in poche semplici parole, che racchiudono tutta la nostra essenza, ciò in cui crediamo e portiamo avanti come fosse un patriottico stendardo:

Giulia B. vuole regalarvi … “Il Lusso Della Semplicità

Una contraddizione?

Non proprio!

Quando pensiamo al significato di “Lusso” ci vengono in mente una serie di parole altisonanti: sfarzoso, regale, appariscente.

…Non sono esattamente i termini che noi sceglieremmo per descrivere cosa sia effettivamente il Lusso (avete imparato a conoscerci ormai, ci piace sempre rendere l’ordinario un po’ straordinario!).

Per noi “Lusso” è essere sé stessi; avere la consapevolezza e la garanzia di poter essere i reali protagonisti del Vostro evento, senza dover impersonificare nessuno stereotipo.

Impariamo ad essere Noi stessi, a regalarci ciò che Noi davvero vogliamo, cucendoci addosso un Matrimonio o un Evento che possa realmente essere unico ed irripetibile proprio perché creato su misura per noi.

E’ qui che la Semplicità diventa Lusso. La semplicità di potersi esprimere per ciò che siamo, di poter inserire  nel nostro evento dettagli che ci rappresentano quotidianamente, di poter dare risalto alle nostre emozioni per quel giorno tanto speciale e viverle fin nelle ossa, estendendole a coloro che abbiamo voluto  accanto a condividere il nostro momento importante.

Il vero Lusso è vivere il proprio evento con genuina emozione, ricordarlo con gli occhi lucidi e sognanti anche a distanza di anni. Per questo motivo, ogni evento che abbiamo il piacere di organizzare è una storia che raccontiamo ed in cui dobbiamo entrare con delicatezza e premura, costruendola insieme ai nostri clienti, indirizzandoli  verso ciò che Loro realmente desiderano ed immaginano per sé stessi (vi è mai capitato di rendervi conto che a volte,davanti ad un evento importante, non è facile capire cosa si vuole davvero??).

E’ in questo che consiste il nostro tocco: semplicità e senso del bello, di una bellezza  ogni volta unica.

Perché è nella semplicità che risiede la vera eleganza.

 

Rispondi