GiuliaB Luxury Agency incontra RVL Radio

GiuliaB Luxury Agency incontra RVL Radio

Qualche giorno fa siamo state contattate da RVL Radio per un’intervista sul nostro Blog GiuliaBLuxury Events & Weddings per raccontare qualcosa di noi e della figura del Wedding Planner. Poter parlare ad un pubblico molto vasto del nostro lavoro e di cosa rappresenta la nostra figura professionale è stato a dir poco emozionante e vogliamo condividere con voi la nostra esperienza…

Ok. Ci siamo.

Pronte ad andare in scena. Deve essere questa la tensione che avvertono gli attori poco prima che le luci si accendano sul palcoscenico rivelando al pubblico l’inizio dell’opera. E’ la stessa sensazione di euforia ed eccitazione che ci pervade ogni volta che i nostri eventi stanno per avere inizio. Solo che noi non siamo attori, non dobbiamo impersonificare nessuno se non noi stesse, dirigendo il corso dell’intera giornata secondo gli schemi ed i tempi accuratamente studiati nei mesi precedenti; ripensandoci forse, siamo più simili ad un direttore d’orchestra, che sapientemente coordina un tumulto di suoni, dando vita ad una perfetta armonia.

Oggi siamo pronte a parlare di ciò che più amiamo, che è il lavoro più bello del mondo alla fine, quello del Wedding Planner. Un lavoro ancora difficile da interpretare per chi non è del settore. Quante volte ci siamo sentite dire: “ma a cosa serve,alla fine, il Wedding Planner? Si può fare tranquillamente a meno di una figura del genere, è solo uno spreco di soldi!”

Oh si, tutti i Wedding Planner se lo sentono ripetere come un mantra, anche se nessuno lo ammette davvero (si, siamo forse una categoria un po’ narcisista!!) ma basterebbe un solo giorno (uno solo!!) vissuto nel nostro mondo per capire quanto la passione e l’esperienza possano fare la differenza quando si tratta di organizzare il corso di una giornata che dovrà restare nella memoria di tutti per sempre.

Mentre rimuginiamo su tutto questo, ci rendiamo conto che le lancette dell’orologio scorrono e si, ci siamo: stiamo per andare in onda!

Un bel respiro e la tensione si scioglie: perché quando si racconta ciò che si ama le parole scorrono come un fiume in piena ed è facile rispondere ai quesiti che ci vengono posti: chi siamo, cosa facciamo, quali sono i primi importanti passi da compiere nella preparazione di un matrimonio. La scelta della location, l’importanza del fotografo. 5 preziosissimi minuti per trasmettere quello che rappresentiamo e quello che vogliamo essere per voi. Ma quello che rimane forse, sono le sfumature nascoste dietro alle nostre parole, è l’emozione che ne trapela: la voglia di compiere una piccola metamorfosi ogni volta che incontriamo una coppia di sposi, di estrapolare e dare vita ai loro pensieri. Ricreare ogni volta il più personale ed unico Lusso Della Semplicità.

Ascoltate la nostra intervista cliccando sul link sottostante e scriveteci: se aveste avuto a disposizione 5 minuti con il nostro Staff, quali domande ci avreste posto?

Rispondi