Hai Ricevuto La Tua Proposta di Matrimonio Durante Le Feste?

Hai Ricevuto La Tua Proposta di Matrimonio Durante Le Feste?

Photocredits: Pinterest

 

marriage proposal proposta di matrimonio

Novella Aspirante Sposa dico proprio a te!

Se quest’anno sotto l’albero di Natale hai trovato un pacchetto speciale o le prime parole del nuovo anno sono state “Vuoi Sposarmi?” allora continua a leggere questo post perché potrà interessarti:

quel momento è stato sicuramente magico per Te, hai passato i successivi giorni a riempire Facebook ed Instagram di immagini del tuo nuovissimo e sbrilluccicante solitario che con orgoglio porti alla mano sinistra, insaporendo il tutto con tanto di tag “#BrideToBe” .

Ma Ora che succede?

Nel tuo immaginario il sogno terminava qui: forse non hai mai pensato a quanta organizzazione richieda un Matrimonio, soprattutto un Matrimonio Perfetto come deve essere il Tuo.

In un attimo la sensazione di incanto che hai provato fino ad ora lascia spazio ad un senso di annegamento e di completo disordine.

Non preoccuparti, sono qui proprio per questo!

Scopriamo insieme quali sono i Primi 3 Passi da compiere in questo momento… ricordati che Non Sei Sola ed in questo (bellissimo, credimi!) percorso che hai intrapreso da così poco tempo GiuliaB è qui, pronta a prenderti per mano e a rispondere ai tuoi dubbi!

Passo N°1 Scegliere la Data del Matrimonio

Ebbene si, sembra scontato ed invece… non lo è per niente! Devi innanzitutto chiederti Cosa Vuoi Davvero Per Quel Giorno.

Come lo immagini? E soprattutto, dove ti immagini?marriage proposal proposta di matrimonio

Ricordati che la scelta della Data del Matrimonio comporta lo sviluppo dello stesso: solo dopo aver scelto la Data sarà possibile pensare con logica al tema delle nozze e allo svolgimento della Tua Giornata Perfetta.

Hai sempre sognato di sposarti avvolta dal romantico clima natalizio tra le braccia di un panorama innevato o tra i caldi colori autunnali? Allora saranno probabilmente da escludere gli spazi esterni, anche se una languida vista su di un giardino invernale rappresenta un ottimo panorama per coronare il Tuo Sogno Romantico.

La neve ed il gelo proprio non fanno per Te e ti senti più a tuo agio immersa tra il profumo leggero dei fiori ed i colori accesi della primavera o dell’estate? Non hai tempo da perdere allora se intendi sposarti nel 2018!

Tempus fugit e tu non ne hai di certo da perdere se vuoi rendere il Tuo Giorno indimenticabile.

Passo N°2 La Scelta della Location

marry me sposamiUna volta scelta la Data del Matrimonio il passo N° 2 nella costruzione del Tuo Matrimonio Perfetto è rappresentato dalla Scelta Della Location (no, non dalla Scelta dell’Abito Bianco, anche se so che hai già cominciato a spulciare tra le riviste di settore e sai esattamente quanti atelier sono presenti nella tua Regione!).

Chiediti anzitutto quale luogo vorresti a fare da cornice al giorno Più Importante della tua vita: hai sempre pensato che ti saresti voluta sposare in un luogo preciso? Anche in questo caso non c’è tempo da perdere! Devi sapere, cara mia Novella Aspirante Sposa che le Location migliori sono le prime ad essere accaparrate dalle tue concorrenti. Allora come fare per batterle sul tempo? Cerca di informarti sulle disponibilità di questi ambienti, chiedi aiuto ad un professionista che sappia indirizzarti sulla scelta di un luogo ideale per ciò che sogni.

Passo N°3 Contatta il Wedding Planner

marriage proposal proposta di matrimonio

La cosa migliore? Essere affiancato da un Professionista del Settore! Questo è il momento giusto per contattarlo, ancora prima di aver compiuto il passo N° 2 in realtà. Il Wedding Planner è l’Architetto del tuo Matrimonio e seguendo le Tue indicazioni saprà guidarti verso le scelte che ti renderanno più felice. Avendo accesso ad una rete esclusiva di Fornitori potrai avere il Meglio con il Minimo Sforzo. Sarai Libera di vedere realizzato tutto quello che Vuoi, di Emozionarti, di Non Accontentarti e di avere tutto ciò che hai sempre sognato a portata di mano, senza preoccupazioni. Libera di essere semplicemente Felice, Libera di non dover Cercare Altro.

Pronta ad organizzare il Tuo Matrimonio? Compila il format o scrivi una mail, GiuliaB è pronta a rispondere alle tue domande!

 

Rispondi